carriera moda

La carriera nel mondo della moda passa attraverso stage presso le più importanti case di moda

Quando si sceglie di frequentare un corso di moda è importante scegliere una scuola che, oltre al percorso formativo teorico/pratico, abbia la possibilità di organizzare stage professionali per i propri migliori talenti.

La partecipazione alla preparazione ed al backstage delle sfilate dei migliori marchi è un momento di crescita fondamentale per la carriera nel mondo della moda.

A questo scopo, MKS Milano Fashion School, scuola di moda con sede a Milano è un centro di eccellenza per la formazione nel mondo della moda, riconosciuto in Italia e all’estero per l’alta qualità della sua offerta didattica.

MKS Milano Fashion School, sempre attenta all’evoluzione del mercato, è una scuola di moda indipendente, che integra il know how della moda e della produzione Made in Italy con un approccio multidisciplinare grazie anche al contributo di designer, stylist, fotografi e art director inseriti con successo nel mondo del lavoro, sia in Italia che all’estero.

E proprio dal forte legame con il mondo del lavoro che nasce The Other Education, il progetto firmato dallo stilista Cristiano Burani e MKS Milano Fashion School che vede la creazione del primo ufficio stile all’interno di una scuola di moda.

I corsi di studio sono incentrati su una relazione costante e sul network con gli operatori e le aziende del settore, che fanno riferimento all’Istituto per selezionare i professionisti da inserire nel mondo del lavoro.

La percentuale di job placement è tra le più elevate tra gli Istituti di moda – circa 80% – la  nostra scuola di moda si occupa di organizzare stage per tutti i diplomandi dei corsi che lo prevedono e di promuovere gli incontri tra le aziende e gli studenti per le selezioni.

Per scoprire di più visita il sito www.mksmilanofashionschool.it

Potrebbero interessarti anche...