postazioni trucco portatili

Una postazione trucco portatile illuminata è, per le aziende di produzione, i truccatori e gli acconciatori, i promoter di prodotti per il make-up, gli stylist di matrimoni o qualsiasi professionista del trucco o dell’acconciatura, la soluzione ideale che permette di operare in qualsiasi situazione che richieda mobilità e facilità di trasporto.

Vari sono i modelli disponibili in commercio e soprattutto per il noleggio, ad esempio la valigia trucco Voyager Slim LED in pochissimo spazio offre uno specchio grandissimo e cassetti scorrevoli magnetici a chiusura degli scomparti interni, una cover inclusa di serie, gambe telescopiche e permette l’apertura e la chiusura in soli 90 secondi.

Abbastanza piccola da poter essere riposta nel sedile posteriore o nel bagagliaio, ma abbastanza grande per permettere di creare un look professionale.

Quando il luogo di lavoro permette l’allestimento di un set più completo è possibile anche noleggiare specchi illuminati da tavolo per il make up professionale costruiti con struttura in pregiato legno di faggio come il modello LTV.

Realizzati con materiali scelti, lavorazione artigianale e luci I-light li rendono ideale per allestire corner di alto livello dedicati a make-up e bellezza in negozio così come in camerino e in accademia.

A completare l’allestimento possono essere affittate sedie da regista professionali per make up, realizzate in alluminio di altissimo livello qualitativo, seduta ergonomica, e prodotte artigianalmente in Italia come i modelli S102A e S102AN.

Di k2o