pergole gibus

Tende da sole a pergola per strutture ricettive e ristorative

Creare un riparo dal sole per i propri clienti e al tempo stesso impreziosire il design della propria struttura è una necessità sempre più attuale per chi gestisce hotel, agriturismo, ristoranti, b&b, piscine, con ampi spazi esterni da sfruttare al meglio.

Con le pergole Gibus appartenenti alla linea Mediterranea, si possono disegnare spazi all’aperto scenografici e di grande effetto.

Le tende a falde Mediterranea, infatti, danno la possibilità di creare combinazioni di tessuti e strutture tutte diverse tra loro, per garantire estetica e funzionalità.

Tend Art, in Via Frejus a Torino, vi aiuterà a scegliere il telo più adatto a voi, per ottenere una superficie tesa, a onda, a onda alternata o finestrati.

Le strutture, invece, possono essere in legno o alluminio verniciato, per adattarsi a qualsiasi esigenza di progettazione.

I teli delle pergole Gibus, eventualmente, si possono acquistare singolarmente da applicare a strutture già esistenti.

Pergole bioclimatiche

Le pergole bioclimatiche Gibus sono adatte per ogni ambiente, costruite per sopportare le varie condizioni climatiche, rappresentano la giusta soluzione per proteggere gli ambienti all’aperto.

Le pergole bioclimatiche sono strutture composte da lame in alluminio orientabili che, ruotando, fanno entrare la luce solare e creano un flusso d’aria che mantiene fresco l’ambiente sottostante.

Le lame che compongono il tetto della struttura sono motorizzate e possono ruotare dalla posizione orizzontale di chiusura fino a quella di apertura.

L’acqua piovana viene convogliata a terra attraverso le gambe e l’ambiente sottostante alla pergola bioclimatica rimane sicuro e protetto.

La coibentazione interna delle lame riduce notevolmente l’energia sonora generata dall’impatto della pioggia con le lame.

Le pergole bioclimatiche sono modulari e possono soddisfare tutte le possibili esigenze architettoniche e progettuali.

Per scoprire di più visita il sito tend-art.com

Potrebbero interessarti anche...