cfc convenzioni aziende

Convenzioni con il Centro Fisioterapico Canavesano per tutelare la salute dei propri dipendenti

Il  Centro Fisioterapico Canavesano di Leinì (Torino) è convenzionato con i maggiori fondi assicurativi, e con la maggior parte dei quali è possibile usufruire della convenzione in forma diretta o indiretta.

E’ altresì possibile per le aziende del territorio stipulare convenzioni che garantiscono ai propri dipendenti tariffe e sconti riservati per visite specialistiche e trattamenti fisioterapici.

Il Centro Fisioterapico Canavesano è una realtà di eccellenza presente sul territorio dal 2011, è un ambulatorio polispecialistico di riabilitazione e rieducazione funzionale di 1° livello che si occupa di fisioterapia e rieducazione funzionale utilizzando metodiche di terapia manuale e strumentale sempre all’avanguardia in ambito sportivo, traumatologico, ortopedico, neurologico e posturale.

Chi si affida al C.F.C. trova un percorso riabilitativo completo, che va dalla diagnosi precoce alla stesura di un protocollo riabilitativo, per tornare alla piena efficienza fisica nel minor tempo possibile.

Visita il sito per scoprire maggiori dettagli

Potrebbero interessarti anche...