business intelligence

Per aumentare il fatturato oggi i metodi tradizionali non bastano più. La soluzione è migliorare l’efficienza commerciale investendo in strumenti tecnologici innovativi.

In parole povere, la business intelligence mostra i dati presenti e passati nel contesto aziendale per aiutare il management a prendere decisioni migliori. Grazie al benchmarking delle prestazioni, rende possibile una gestione più efficiente e agevole dell’azienda.

La B.I. facilita inoltre l’individuazione dei trend del mercato, mirata ad aumentare le vendite o i ricavi.

Ad esempio, attraverso l’utilizzo di SHERLOCK, business application di B2B-intelligence.it, potete semplicemente trasformare dati e informazioni in clienti.

L’applicazione fornisce informazioni intuitive e utili per il team di vendita e marketing, trasformando i visitatori web in “potenziali clienti”, identificando le aziende che visitano il Vostro sito web (potenziali clienti, clienti, concorrenti, fornitori, etc …) e, a colpo d’occhio, offre dettagli sui visitatori e il loro comportamento sul vostro sito.

Di k2o